Mizuno Event LT

MIZUNO DAY – LATINA

Data/e dell'evento: 20/05/2017
Orari: 10:00 - 18:00 0

Da dove comincia un runner quando deve scegliere delle nuove scarpe da corsa? Come può immaginare se una maggiore stabilità nel tallone potrebbe migliorare la sua corsa o se, alla fine dell’allenamento, con un po’ di flessibilità in più nell’intersuola i suoi piedi si sentirebbero meglio? Un modo c’è. Quale? L’analisi dinamica dell’appoggio : consiste nella valutazione della corsa su treadmill, valutato il tipo di appoggio il personale specializzato di Mizuno vi suggerirà la scarpa più adatta al vostro stile di allenamento.

Si inizia con una breve indagine che fornisca un quadro generale del Soggetto e dell’attività che svolge, si procede con una parte dinamica: Una breve corsa su un tapis roulant, nella maniera abituale mentre una telecamera ad alta definizione riprende e proietta su uno schermo.
Dall’osservazione attenta ed accurata della parte attiva del test sarà determinato il tipo di appoggio, neutro, pronatore o supinatore e suggerita la calzatura più adatta.

Fatto questo, riceverete un suggerimento preciso sul tipo di scarpa ideale ed utili consigli (se vorrete) sui vostri piani di allenamento, e tanti gadget Mizuno. Sabato 20 maggio, se avete un quarto d’ora di tempo, fate un salto nel nostro store di Latina in via Piave… Potrete rimanere sorpresi.

  • L’analisi è GRATUITA durerà circa 10 minuti.
  • Gli appuntamenti disponibili saranno programmabili dalle 10:30 fino alle 18:00 con interruzione dalle 13:00 alle 14:00.
  • L’esame sarà di facile attuazione e non sarà necessario spogliarsi.

Prenota ora!

Scegli l'orario che preferisci, seleziona il numero di posti e compila il form con i tuoi dati. Una mail ti avviserà dell'avvenuta prenotazione. Ti aspettiamo all'evento!

ATTENZIONE: se non ricevi la mail di notifica della prenotazione, controlla nella cartella "spam" della tua casella mail. Grazie.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.


Luogo dell'evento

Via Piave Km 68,600, Latina

Sto caricando la mappa ....